Adeguamento Covid-19

Come lo scorso anno, all’Hotel Puppi ci siamo adeguati per garantirvi un soggiorno piacevole in totale sicurezza. Per rispettare i protocolli vigenti, abbiamo adottato una serie di misure che garantiranno il massimo dell’igiene.
Ecco come ci siamo organizzati! 

Per agevolare le procedure al tuo arrivo in Hotel, potrai effettuare il fast check-in inviandoci i documenti tramite il nostro numero di Whatsapp Business. 

Negli spazi comuni troverai un’apposita cartellonistica e dei totem che ti aiuteranno a rispettare alcune semplici regole durante il tuo soggiorno. Inoltre, il nostro staff è preparato e ben informato sui protocolli vigenti, pertanto, è disponibile ad aiutare gli ospiti in caso di bisogno. 
Tutto lo staff indosserà gli appositi dispositivi di protezione.  
Negli spazi comuni troverai dei dispenser con soluzione igienizzante a base alcolica, per poter igienizzare le mani ogni volta che vuoi. 

I nostri ospiti potranno muoversi in sicurezza e i tavoli saranno disposti in modo da rispettare le dovute distanze di sicurezza. 
Inoltre, tutti gli ambienti comuni saranno frequentemente igienizzati e sanificati dal nostro personale.
Tutte le camere saranno correttamente pulite, sanificate e igienizzate ad ogni cambio di ospite, con prodotti certificati. 

Inoltre, nella tua camera troverai del gel igienizzante che potrai usare per uso personale.
La partire dalla prima colazione sarà servita nella nostra nuova tavernetta oppure all’aperto, dalle 8.00 alle 10.30. Troverai un buffet protetto da appositi pannelli paraschizzi e tutti gli alimenti confezionati saranno monoporzione,
come marmellate, fette biscottate, biscotti, yogurt e altro.

Potrai avvicinarti al buffet dopo aver igienizzato la mani e indossando la mascherina (obbligatoria in tutti gli spazi comuni). 
Il pranzo e la cena saranno serviti in sala ristorante, dove i tavoli saranno ben distanziati tra loro.

Inoltre, se hai scelto la pensione completa, a pranzo troverai una novità: il Puppi’s Lunch!
In spiaggia avrai ancora più spazio e privacy. Ombrelloni e lettini saranno ben distanziati tra loro e verranno sanificati e igienizzati ad ogni cambio di ospite. 
L’accesso in spiaggia è libero, non ci sono turni ma è consigliata la prenotazione

In piscina gli ingressi saranno contingentati, così come per l’area giochi e i lettini saranno frequentementi sanificati.
All’Hotel Puppi puoi prenotare la tua vacanza senza pensieri! 
Infatti, se sei impossibilitato a venire e annulli la tua prenotazione fino a 15 giorni prima dell’arrivo, riceverai un rimborso del 100% della caparra.