Home > Adeguamento Covid-19

Adeguamento Covid-19

Per questa estate 2020 ci siamo impegnati e ci impegneremo durante il tuo soggiorno per garantirti una vacanza piacevole, rilassante e sicura.
Per questo, durante l'attesa, ci siamo messi all'opera per adeguarci alle nuove normative e ora siamo super carichi per regalarti una vacanza spensierata e rigenerante.
Ecco qualche novità!

Le procedure di check in e check out possono essere sbrigate facilmente grazie al fast check in: inviaci le foto dei documenti tramite il nostro numero di whatsapp business, così al tuo arrivo sarà già tutto predisposto.
Lo staff è già pronto, aggiornato sulle nuove norme e fornito dei dispositivi di sicurezza previsti.
Abbiamo affisso anche appositi totem e cartelloni con i comportamenti da rispettare per un corretto soggiorno in hotel.
Se hai dubbi chiedi pure a un membro del nostro staff: sarà felice di risponderti dettagliatamente.

Nelle aree comuni dell’hotel potrai muoverti liberamente e in tranquillità: abbiamo disposto i tavoli e lo spazio nella hall in modo tale che siano rispettate le distanze.
Le pulizie di questi ambienti saranno più frequenti (almeno 2 volte al giorno).
Se hai bisogno di igienizzarti le mani, potrai farlo tutte le volte che vorrai grazie ai dispenser con igienizzante a base alcolica che troverai in vari punti dell’hotel.

Puoi dormire in sicurezza e tranquillità: ad ogni cambio ospite le camere saranno pulite e sanificate con prodotti certificati e anche in camera troverai del gel igienizzante a tuo uso e consumo personale.

Puoi accedere liberamente alla sala colazione dalle 8:00 alle 10:30. Al tuo arrivo troverai un buffet espositivo protetto da plexiglass, contenitori paraschizzi, e con portate monoporzione come marmellate, fette biscottate, biscotti, yogurt. Potrai guardare e scegliere cosa preferisci: il pasto ti verrà servito al tavolo all'interno della sala colazioni o nell’area all'aperto.
Se hai scelto la pensione completa, a pranzo troverai una novità: il Puppi’s Lunch!
Potrai scegliere i tuoi piatti dal menù e ti verranno serviti al tavolo nella nuova sala colazioni oppure, se preferisci, in un pratico pacchetto take away per consumarlo direttamente sotto l’ombellone!
La cena avverrà, come sempre, con menù a scelta tra carne, pesce e piatti vegetariani, e sarà servita nella sala ristorante dove ogni camera avrà il suo tavolo assegnato.

Nella nostra spiaggia convenzionata avrai ancora più spazio e privacy perchè ogni ombrellone sarà adeguatamente distanziato l’uno dall’altro.
Rilassati al sole: ombrellone, lettini e sdraio saranno disinfettati dopo ogni cambio ospite.
Per la piscina e l’area giochi gli ingressi saranno contingentati.
L’accesso alla spiaggia è libero: non ci saranno turni, quindi la prenotazione è consigliata.

Il divertimento è parte integrante della vacanza al Puppi e non vogliamo rinunciare nè ai nostri aperitivi né allo show cooking e alle serate a tema per farti assaggiare i prodotti del territorio. L’unica differenza rispetto agli anni passati sarà che le serate si svolgeranno con servizio al tavolo e l’aperitivo si consumerà seduti all’aperto, in giardino.

Se hai deciso di prenotare una vacanza presso di noi, fallo senza pensieri. Per venirti incontro, infatti, abbiamo modificato la nostra politica di cancellazione.
Nel periodo dal 06.06.20 al 31.07.20 la caparra sarà rimborsabile: potrai cancellare il soggiorno fino a 5 giorni prima dell'arrivo per avere il rimborso del 100% dell'importo versato. In caso di cancellazione successiva alla data, riceverai un voucher vacanza valido anche per la stagione 2021.

Per tutti coloro che ne hanno diritto e secondo le regolari procedure, accettiamo il Bonus Vacanze previsto dal decreto governativo. Il bonus è valido per tutti i soggiorni a partire dal 1 luglio 2020.

Perché Sceglierci
Posizione
Cucina Romagnola
Animazione in spiaggia
Iscriviti alla Newsletter
Segui la nostra pagina Facebook
Dove siamo
Contattaci