Cosa fare a Cattolica

Scopri Cattolica per le tue vacanze!

Direttamente sul mare e a pochi minuti dalle verdi e dolci colline dell'entroterra, Cattolica è una città da scoprire in tutte le sue sfaccettature, ricca di storia, natura e tante attività interessanti per tutti i gusti.

Le spiagge

L'estate è il momento migliore per vivere una vacanza fatta di mare, sole e spiagge dotate di ogni comfort e servizio. L'hotel Puppi si trova pochi minuti dalle spiagge dotata di comfort e servizi per ogni esigenza: campi da beach volley, beach tennis, parco giochi, cabine, docce, lettini e ombrelloni.

Il porto turistico

Una bellissima e curata darsena che ospita grandi yacht e imbarcazioni private dove poter godere di piacevoli passeggiate e respirare la brezza marina.

Il centro storico

Per gli amanti dello shopping tante vetrine di negozi e boutique a disposizione di tutte le tasche e per chi ama la buona cucina tanti locali e ristoranti dove poter gustare il buon pesce dell'Adriatico e non solo.

Non solo d'estate

Cattolica e il suo entroterra è una meta affascinate e d'interesse in tutte le stagioni. Primavera e atunno sono le stagioni migliori per partecipare a sagre e fiere di paese, mercatini e mostre d'artigianato locale, come ad esempio la tradizionale Cattolica in Fiore di maggio, quando la città diventa un giardino meraviglioso dove ammirare stupendi fiori e piante ornamentali.
In autunno invece oltre a scoprire le tradizioni locali nelle fiere e nelle sagre nei paesi vicini, è piacevole assistere ad uno spettacolo teatrale al Teatro Regina di Cattolica.